make a site

Psicologo clinico e psicoterapeuta, è laureato presso l'Università La Sapienza di Roma. Svolge il training in Psicoterapia Cognitivo Comportamentale presso la Scuola di Psicoterapia Cognitiva di Grosseto e Reggio Calabria e dopo pochi anni di attività conosce il metodo EMDR e l'Associazione EMDR Italia, membro ufficiale dell' Associazione Europea EMDR.

Da lì la sua formazione conosce un notevole impulso verso gli effetti prodotti dagli eventi stressanti e traumatici nella vita dell'individuo. Consegue l'abilitazione al metodo EMDR di primo livello e di livello avanzato a cui seguono una serie di Workshop su tematiche connesse all'elaborazione degli eventi e del pacchetto sensoriale a loro connesso.  

E' attualmente impegnato nell'approfondimento del metodo EMDR e alla sue interazioni con i sistemi motivazionali, la teoria polivagale di Porges e la dissociazione strutturale. 


Studio Roma : Via Sant'Agatone Papa, 32 (zona Gregorio VII) - Studio Ostia: Via Corrado del Greco, 4 - 00121 - Studio Ciampino: Via C. Pirzio Biroli, 27 - 00043
Mobile: 320 0225192 - Mail: digiulio.mirko@gmail.com